Chi siamo
La crew
Ciao! Noi siamo Eleonora e Riccardo gli skippers di Morama cruising.
La nostra avventura è iniziata nel 2017 quando due giovani ragazzi come noi, perdutamente innamorati della loro terra e del suo mare cristallino, hanno deciso di credere fortemente in questo progetto e nelle sue potenzialità, a dispetto di tutto e tutti e forse anche delle nostre stesse paure.
Nelle poche righe che seguono vi raccontiamo un po’ la nostra storia.
Fu cosi che ci innamorammo di quella barca e cominciammo a fantasticare sul fatto che quella poteva diventare nostra.
Imparavamo a conoscerci, ad amarci e parallelamente ad innamorarci profondamente di quel lavoro e di quella barca di cui ci prendevano cura e che sentivano sempre più nostra.
E cosi è stato, a Dicembre del 2016 quei sogni hanno iniziato a prendere forma, abbiamo aperto la ditta, Morama è diventata finalmente la nostra creatura e il 2017 è stato l’anno della nostra prima stagione estiva indipendente.
Con l’esperienza di Riccardo – che ha lavorato fin da piccolo nel settore – con la passione di Eleonora e con la voglia di reinventarci e far conoscere la terra sarda; una volta prese due patenti nautiche, fu fin da subito tutto molto naturale.
Ora si accingiamo alla nostra sesta stagione, con clienti affezionati che vengono a trovarci da anni e recensioni positive da tutto il mondo.
Da circa due anni la nostra famiglia si è allargata ed è entrato a far parte della crew Morama lui, il nostro amato cucciolo Nemo, la nostra mascotte a quattro zampe.
Questo cucciolo speciale ha circa due anni e mezzo ed è entrato a far parte della nostra famiglia a settembre 2020, dopo più di un anno vissuto in un canile a Ittiri (provincia di
Sassari).
Insieme a noi si gode la vita in barca durante la stagione e le coccole dei nostri cari clienti.
Siamo ben felici di portarlo ovunque e sopratutto di avergli potuto regalare una nuova vita piena d’amore che ogni cucciolo come lui merita di avere!